Ancora un sabato sera turbolento nel Varesotto. Violenze a Cassano Magnago e Mornago

Il bilancio della notte di violenza è di due feriti in codice giallo, si tratta di un uomo di 43 anni e di un giovane di 23, entrambi in codice giallo. Indagano i Carabinieri (immagine generica di repertorio)

VARESE – Sono stati ben due gli episodi di violenza registrati nella notte tra sabato 27 e domenica 28 aprile nel Varesotto. Il primo in Via Stazione a Mornago quando, poco prima dell’una di notte sono stati chiamati i soccorsi per un uomo di 43 anni, ferito in codice giallo. Assieme all’ambulanza di Areu, che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso di Gallarate con traumi e contusioni, è sopraggiunta anche una pattuglia dei Carabinieri di Gallarate, per chiarire la dinamica dei fatti.

Un episodio ancora più grave è occorso invece attorno alle 4.30 della notte a Cassano Magnago in Via Morazzone, dove un 23enne è stato vittima di un’aggressione. Le sue condizioni sembravano disperate al sopraggiungere dei soccorsi di Areu, ma dopo le medicazioni e aver stabilizzato il giovane sul posto, le sue condizioni sono apparse serie ma non gravi, e dunque l’uomo è stato condotto in ospedale a Gallarate in codice giallo. Anche in questo caso indagini dei Carabinieri, ma del comando di Busto Arsizio.