Ancora un incidente sulle strade del Varesotto, in una giornata già segnata da diversi gravi sinistri. All’alba di martedì 23 giugno due automobili si sono scontrate a Busto Arsizio, provocando il ferimento di una delle persone coinvolte.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 6 del mattino in via Bellini, nelle vicinanze della sede cittadina dei Carabinieri. A bordo dei veicoli viaggiavano due donne, rispettivamente di 51 e 61 anni.
Immediato l’intervento dei soccorsi, allertati in codice rosso per la dinamica dell’impatto. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 che hanno prestato le prime cure alle coinvolte.
Ad avere la peggio è stata una delle due donne, trasferita in ambulanza all’ospedale di Legnano in codice giallo. Le sue condizioni sono considerate serie, ma non risulta in pericolo di vita.
Presenti anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e per gestire la viabilità nelle prime ore della mattinata.
L’episodio si inserisce in una serie di incidenti che nelle ultime ore hanno interessato il territorio provinciale, fortunatamente senza conseguenze mortali nel caso di Busto Arsizio.













