Festa Europea della Musica, il 21 giugno a Laveno Mombello: aperte le iscrizioni per esibirsi

Se ami suonare o cantare, questa è l’occasione per condividere la tua abilità e passione con altri musicisti e tanto pubblico. Tutte le informazioni

LAVENO MOMBELLO – Il 21 giugno 2024 in tutta Europa si celebra la Festa della Musica e migliaia di artisti invaderanno le nostre città di …musica. L’evento, di risonanza internazionale, è patrocinato dalla Commissione Europea, dal Ministero della Cultura, dal Dipartimento per le politiche giovanili e dal Servizio Civile Universale.

Anche quest’anno, dato il grande successo delle passate edizioni, il Comune di Laveno Mombello sostiene con il Patrocinio l’iniziativa organizzata dalla Proloco LMC.

Visto il successo dell’edizione 2023, molti sono i gruppi e le band che già si sono iscritti all’evento ma sarebbe interessante ospitare e promuovere l’esibizione anche di musicisti e cantanti “solitari” o duetti  o trii.

Se ami suonare o cantare, questa è l’occasione per condividere la tua abilità e passione con altri musicisti e tanto pubblico.

L’organizzazione ti garantirà visibilità, assistenza logistica e supporto pubblicitario. Tutto in modo assolutamente gratuito.

Verrà distribuita ai visitatori una mappa con il percorso tra Laveno, Mombello e Cerro con indicazione degli artisti, del genere musicale e dell’orario di esibizione.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Non aspettare ad iscriverti al portale della festa della musica 2024,a Laveno Mombello nella sezione iscrizioni iscrizioni artisti FdM 2024

Per qualsiasi infocontattare: Alessandro 3475896679 o Alessandra 3492340250 

Chi prima arriva ….meglio suona!