Iginio Massari e Iper, arriva la linea di pasticceria “BuoniMaestri” per i supermercati

L'obiettivo è di rendere l'arte pasticciera di Massari accessibile a tutti.

Un incontro tra tradizione e innovazione, tra alta pasticceria e grande distribuzione. È questa la sintesi della nuova collaborazione tra Iginio Massari, maestro pasticcere pluripremiato e icona italiana nel mondo, e Iper La Grande I, catena di supermercati leader in Italia.

BuoniMaestri è il nome del nuovo brand che nasce da questa partnership, con l’obiettivo di rendere l’arte pasticciera di Massari accessibile a tutti. La linea comprende una vasta gamma di prodotti, dai classici dolci della tradizione italiana a creazioni più innovative, tutti realizzati con ingredienti di altissima qualità e senza l’utilizzo di coloranti artificiali.

Massari ha curato personalmente la selezione delle materie prime e la definizione delle ricette, lavorando a stretto contatto con il team di pasticceri di Iper La Grande I. Il maestro ha inoltre messo a disposizione la sua esperienza e il suo know-how per la formazione del personale, garantendo così un’elevata qualità in ogni fase del processo produttivo.

“Sono entusiasta di questa collaborazione con Iper La Grande I”, ha dichiarato Iginio Massari. “Insieme abbiamo creato una linea di prodotti che rappresenta al meglio la mia filosofia di pasticceria: utilizzare solo ingredienti di altissima qualità, lavorare con passione e creatività e offrire ai clienti un’esperienza di gusto unica e inimitabile”.

L’obiettivo di BuoniMaestri è quello di avvicinare il grande pubblico al mondo della pasticceria di alta qualità, proponendo prodotti non solo deliziosi ma anche belli da vedere e capaci di raccontare una storia.

“Siamo orgogliosi di aver portato Iginio Massari nei nostri supermercati”, ha affermato Marco Brunelli, fondatore di Iper La Grande I. “Questa collaborazione rappresenta un passo importante per la nostra azienda, che da sempre si impegna a offrire ai propri clienti prodotti di altissima qualità e a promuovere l’eccellenza del Made in Italy”.