Rapina a “testate” nel supermercato: arrestato un marocchino a Como

Sarà processato per direttissima con le accuse di rapina, lesioni volontarie aggravate e resistenza a pubblico ufficiale (immagine generica d'archivio).

COMO – Si intrufola sotto la saracinesca del “Gran Mercato” di Sagnino, nella zona nord del capoluogo comasco. Poi ruba della merce e quando il direttore gli si mette davanti lo aggredisce, colpendolo con una testata e reagendo malamente, poi, pure con la polizia. Il protagonista, un marocchino 42enne, è stato arrestato con accuse piuttosto gravi.

La polizia, gli agenti delle Volanti che lo hanno tratto in arresto, gli contestano le ipotesi di rapina aggravata, lesioni personali volontarie e resistenza a pubblico ufficiale. È successo tutto ieri sera. Secondo quanto trapelato, l’extracomunitario era stato prima allontanato dal supermercato.

Poi dopo qualche minuto sarebbe tornato e avrebbe dato sfogo alla sua rabbia, vedendo il direttore del supermercato; e poi la polizia. Il 42enne come detto è stato arrestato, in attesa del processo per direttissima.