Samarate, ecco la giunta del sindaco Alessandro Ferrazzi: “Nomine naturali e logiche”

Il vicesindaco è Cinzia Castiglioni della lista Samarate Città Viva che si occuperà anche di Servizi sociali, mentre il Bilancio va al piddino Rino Rigato (foto da Facebook)

SAMARATE – Un vicesindaco donna, Cinzia Castiglioni della lista Samarate Città Viva, che si occuperà anche di Servizi sociali. Il Bilancio al piddino Rino Rigato, che si occuperà anche di Tributi e Servizi finanziari. Sono alcune delle nomine nella giunta del neoeletto sindaco di Samarate Alessandro Ferrazzi.

Il sindaco ha definito le designazioni “naturali”, “logiche”. E si basano anche sull’esito del ballottaggio e la preparazione al secondo turno. Cristiana Zocchi del PD si occuperà di Pubblica istruzione, Servizi educativi e Politiche giovanili.

Ad Alessandra Cariglino di Samarate al Centro vanno le deleghe ai Lavori pubblici, agli Uffici comunali e all’edilizia residenziale pubblica. Ad Alessio Sozzi del Movimento 5 Stelle lo Sport, la Sicurezza e la Polizia locale. Ferrazzi mantiene le deleghe all’Urbanistica, alla Cultura, all’Ecologia e all’Innovazione tecnologica.