Chiusa una corsia della Mornera per due giorni

Variazioni alla viabilità stradale a Gallarate da domani mercoledì 17 fino a fine novembre. Coinvolti il sovrappasso, via Varese e via san Giovanni Bosco

GALLARATE – Lampioni da riparare, domani e giovedì chiusa una corsia del sovrappasso della Mornera. Ma è solo una delle modifiche alla viabilità previste nei prossimi giorni.
Intanto la Mornera: domani e dopo, tra le 8 e le 18, la corsia di destra sarà chiusa in direzione della rotatoria di via Buonarroti. Il provvedimento, fanno sapere con una nota da Palazzo Borghi, «serve a eseguire in sicurezza lavori su alcuni lampioni che hanno recentemente smesso di funzionare».

/>Tra domani e venerdì, inoltre, saranno eseguiti i lavori di fresatura e riasfaltatura lungo via Varese, nel tratto compreso tra via passo Resia e via passo San Giacomo. Le operazioni, che comporteranno un restringimento della carreggiata, si svolgeranno tra le 7 e le 17.
Dal 19 al 30 novembre, tra le 8 e le 17, proseguiranno le manutenzioni del manto stradale in via Varese nel tratto compreso tra via del Lavoro e via Crespi, e in via Pegoraro, fra piazzale don Labria e l’incrocio con via del Lavoro. Anche in questo caso è previsto il restringimento della carreggiata, con la possibilità di istituire il senso unico alternato regolato da movieri.
Infine, lunedì 23 e martedì 24 novembre, tra le 8 e le 18, sarà chiusa al traffico via San Giovanni Bosco all’altezza del civico 4. Sarà comunque garantito il transito dei residenti e dei pedoni.