Domenica 22 Dicembre 2013

Frontale nella notte a Sangiano

Grave un ragazzo di 28 anni

Grave incidente nella notte: cinque feriti. Giovane ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Circolo di Varese. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale di Varese subito intervenuti.

Il fatto è accaduto all’una e 30 di questa notte lungo la strada provinciale 32. Le due auto, un’Audi A4 sulla quale viaggiavano madre, 57 anni, padre, 56 anni, e figlia di 23 anni, residenti Laveno Mombello, e una Golf, sulla quale viaggiavano due amici di Caravate di 28 e 18 anni, si sono scontrate frontalmente lungo un rettilineo.

Da chiarire l’accaduto. Ad avere la peggio sono stati i due guidatori: l’uomo di 56 anni alla guida dellAudi è stato trasportato all’ospedale di Cittiglio. Ha una prognosi di dieci giorni. Il giovane di 28 anni alla guida della Golf ha rimediato ferite più gravi. In particolare una serie di fratture al volto molto delicate. La prognosi per lui è riservata in via cautelativa: il ragazzo non è infatti in imminente pericolo di vita. S. Car.

© riproduzione riservata