In piazza con cura, cuore e coraggio

Questo lo slogan con cui il Pd di Gallarate apre la campagna elettorale

– Cura, cuore e coraggio: questo lo slogan con cui il Partito Democratico apre la campagna elettorale. A più di sei mesi dalle urne, parte una serie di iniziative nelle piazze cittadine.
Obiettivo, si legge in una nota, «comunicare le cose fatte in questi anni di amministrazione e impostare, dialogando con tutti, i ragionamenti per il futuro della città». Ed è con queste parole d’ordine che «ci impegnamo a tracciare la carta di identità della Gallarate che vorremmo fosse realizzata alla fine dei prossimi cinque anni: con cuore e coraggio siamo pronti a lavorare insieme a qualunque cittadino si riconosca in questo orizzonte».

/>I primi gazebo sono in programma sabato dalle 8.30 alle 12.30 nell’area mercato di via Torino, quindi nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 in piazza Libertà. Domenica 6 dalle 9 alle 13 i democratici saranno a Madonna in Campagna. Si riparte sabato 12 la mattina sempre al mercato, quindi domenica 13 dalle 9 alle 13 in piazza Libertà e a Crenna in piazza della Repubblica.