#IncontriModerni chiude col botto. E mangia vegano
Lo Scoiattolo e tutti gli altri amici della Provincia vi aspettano al Round Café per deliziarvi

#IncontriModerni chiude col botto. E mangia vegano

Sabato 28 novembre, al Round Café, protagonista assoluto il cibo, con il main sponsor Lo Scoiattolo presente con il nuovo brand Floating Food

Siamo arrivati al Last Round di una grande avventura. Sabato, a partire dalle 19, “Incontri Moderni” saluterà tutti dalla sua consueta casa di viale Belforte e lo farà con una serata dalle inedite sorprese. Al Round Cafè di viale Belforte il protagonista indiscusso sarà il cibo, proposto in una serie di prelibatezze declinate al vegano.

Chi ha detto che vegano non può essere sinonimo di gusto, oltre che di salute? Ci penserà il main sponsor Lo Scoiattolo, presente con il nuovo brand Floating Food, a rendere l’idea, presiedendo a un ricco menù incentrato sul Vegan Street Food.

Negli spazi di Arredo Più

Ad aprire le danze del palato ci penseranno due prodotti della nuova linea Armonia lanciata dall’azienda di Lonate Ceppino: i medaglioni ai legumi e all’olio extravergine di oliva e i medaglioni alle verdure grigliate e pomodorini secchi. Due ricette semplici ma gustose, utili a sdoganare l’universo vegan in un momento di festa come tutti quelli che si tengono all’interno dello spazio di Arredo Più. Vegan Street Food, però, sarà anche molto altro. Qual è il cibo da strada più comune? Gli hamburger, naturalmente. Quelli vegani verranno offerti in tre varianti (di soia, al tofu e spinaci e ai legumi), preparati al momento dallo staff di Universo Vegano e presentati come una sorta di Happy Meal ai clienti, che potranno gustarli seduta stante. C’è di più ed avrà a che fare con il brand Floating Food: quest’ultimo vuole essere un lancio per un consorzio di aziende alimentari a cui Lo Scoiattolo punta molto, perché basate sulla qualità dei prodotti del territorio. L’ultimo Round di Incontri Moderni sarà quindi l’occasione anche per assaggiare altre squisitezze, tra cui i grissini del Crotto Valtellinese e le pregiate grappe della Rossi d’Angera. E per chi non vuole smarrire il sentiero vegan nemmeno quando si tratta di bere, verranno preparati due cocktail vegani da un barman che si aggiungerà allo staff del Round Cafè.

Vi facciamo la barba

L’appuntamento targato La Provincia di Varese sarà anche - come sempre - buona musica (stavolta lo swing terrà compagnia agli ospiti, ricreando le atmosfere dei mercati di strada), ma anche iniziative sempre diverse per intrattenere il pubblico. Andre Settembrino, campione italiano di mentalismo, farà uno spettacolo di intrattenimento cui non si potrà mancare, stesso accorgimento anche per due poltrone speciali presenti nei locali di Arredo Più: la prima sarà quella di Andrea Lab, sulla quale ci si potrà rilassare come in un vero barber shop, farsi tagliare la barba e avere consulenze gratuite sul look.

Solidarietà alle donne

La seconda, giusto per ritornare al vegan come tema predominante, sarà quella per farsi stampare un bel tatuaggio temporaneo, appunto in chiave vegana. Nella serata sponsorizzata anche da Ghezzi Moto e inserita come sempre nella casa di Re Format, si avrà anche la possibilità di fare del bene: verrà predisposto infatti un angolo offerte a beneficio di un’associazione che si occupa di aiutare le donne vittime di violenza. Al Round Cafè di viale Belforte fino alle 22.30 non c’è spazio per la noia: vi aspettiamo per salutare come si deve gli Incontri Moderni che hanno fatto tendenza.

Clicca qui per confermare la tua presenza all’evento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA