Nuovo giro di valzer in centro Foot Locker verso il trasloco?

Arriva Grom e se ne va Foot Locker? Il negozio di articoli sportivi pare debba traslocare in via Vittorio Veneto e in corso Aldo Moro, a quel punto, rimarrebbe un grande spazio vuoto.

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma a breve scadrà il contratto di affitto di Foot Locker e, come sta accedendo a molte attività commerciale del centro, inizierà il turnover. Il gioco al rialzo dei proprietari degli spazi commerciali ha già spinto molti a trasferirsi e anche Foot Locker potrebbe fare lo stesso. L’ipotesi più accreditata è che si possa spostare a breve in via Vittorio Veneto al posto del negozio Levi’s.

Si tratta di cinquecento metri di distanza rispetto alla piazza principale cittadina. Cinquecento metri che però fanno la differenza sull’affitto.

Dal punto vendita bocche cucite. «Ci hanno informato che il contratto di affitto è in scadenza – dicono i dipendenti – È in programma un trasferimento, ma ci hanno assicurato che non ci sarebbe stata nessuna chiusura».

Voci insistenti danno l’attività in riapertura al posto del punto vendita di jeanseria Levi’s.

L’addio di Levi’s

Come dimensioni sono effettivamente equivalenti e la nota marca di jeans americana ha già lasciato lo spazio. Ha liquidato la merce in concomitanza con i saldi e adesso le vetrine sono spente e l’ingresso chiuso. Non si sa ancora invece cosa potrebbe eventualmente subentrare al posto del negozio di articoli sportivi.

Di certo, uno spazio vuoto in una zona così centrale e prestigiosa, non gioverà all’immagine della città.

Tanto più che, tra qualche settimana, aprirà la tanto attesa gelateria Grom. La catena di gelaterie “semiartigianale” nata da due italiani, e , che da Torino ha fatto il giro del mondo.

© riproduzione riservata