Una cena benefica per aiutare Ira e Pelusa

Gli “Amici di Romeo”, associazione onlus per la difesa dei gatti abbandonati, si mobilitano per raccogliere i fondi necessari a operare le due barboncine. Appuntamento giovedì 29 ottobre al ristorante “Gusto Arsizio” di Busto

– Ira e Pelusa sono due splendide barboncine in difficoltà. La persona che si prende cura di loro ha perso prima il lavoro e poi la casa, ora è ospite di amici in una carrozzeria e non è più in grado di accudirle al meglio, anche perché le due cagnoline devono essere operate per l’asportazione di alcuni tumori mammari.
Del caso si occupano due angeli degli animali, Valentina e Max, ovvero “Gli Amici di Romeo”

(www.gliamicidiromeo.altervista.org oppure [email protected]), un’associazione onlus di Legnano nata per tutelare i diritti dei gatti bisognosi, abbandonati o maltrattati, e delle colonie feline che necessitano di attenzione.
Valentina e Max garantiscono un luogo caldo, cure e cibo ai mici che ospitano e trovano persone disposte ad adottarli con coscienza, ma naturalmente raccolgono gli appelli di persone in difficoltà, come è il caso del proprietario di Ira e Pelusa, che non dispone dei mezzi per far operare le cagnoline.

Così scatta la solidarietà, con gli “Amici di Romeo” impegnati a organizzare una cena benefica per raccogliere i fondi necessari agli interventi.
Giovedì 29 ottobre, alle ore 19, infatti, Ira e Pelusa saranno ospiti di Gusto Arsizio, il ristorante di via Palestro 1 a Busto Arsizio dove si terrà il convivio (per prenotare: tel. 0331 – 623803. La cena costa 20 euro a persona e l’intero ricavato sarà devoluto per le operazioni chirurgiche. Chi non potrà partecipare, ma vorrà comunque donare qualcosa, potrà farlo versando il suo contributo agli “Amici di Romeo” al seguente Iban: IT76O0359901899050188530498).
Valentina e Max invitano anche tutti gli amanti degli animali a diffondere l’appello nei social network e nei siti di annunci gratuiti, perché le buone azioni non hanno mai confini.