Il Varesotto si fa bello agli occhi di tutta Italia. Grazie a Retewebitalia

La novità de La Provincia di Varese

Le notizie di Varese vanno in rete in tutta Italia. Grazie al quotidiano La Provincia di Varese. L’informazione diventa ogni giorno una sfida sempre più complessa, e sempre più importante, da portare avanti. Raccontare la realtà locale del nostro territorio è il compito che ogni giorno un quotidiano come il nostro porta avanti con attenzione, scrupolo e dedizione. Utilizzando sia gli strumenti tradizionali e prestigiosi del mondo dell’informazione, come il giornale che esce in edicola tutti i giorni, sia gli strumenti innovativi offerti dal web e dal mondo dei social.

Oggi La Provincia di Varese fa un passo in più e si affaccia a livello nazionale, grazie alla partnership con Retewebitalia.net.

Attraverso questo accordo, le notizie del quotidiano verranno veicolate su tutto il territorio nazionale grazie a Retewebitalia.net, il primo network di quotidiani online italiano che conta al suo attivo circa 60 testate. Le principali notizie di tutti i Comuni del nostro territorio avranno quindi una diffusione nazionale, grazie al sistema di condivisione creato da Retewebitalia.net, che da oggi vede al suo fianco anche il nostro giornale.

Un’importante occasione per valorizzare oltre i confini della nostra provincia non solo le notizie, ma anche le peculiarità che contraddistinguono il Varesotto, che raccontiamo sulle pagine del nostro giornale.

«Siamo orgogliosi di accogliere La Provincia di Varese nella nostra famiglia, un quotidiano autorevole e radicato in un territorio tra i più vivi e importanti d’Italia, forte di una tradizione industriale e produttiva di primissimo piano» commenta , responsabile marketing Retewebitalia.net. «Attraverso questo accordo le nostre notizie diventeranno nazionali e varcheranno i confini della nostra provincia, a testimonianza di un giornale sempre più proiettato alla condivisione attraverso il web di contenuti, storie e realtà» afferma con soddisfazione , editore de La Provincia di Varese.