L’affascinante dottor Shepard nuovo testimonial di Vodafone

Il protagonista della serie Grey’s Anatomy torna sul piccolo schermo per la campagna pubblicitaria dell’azienda

È l’attore Patrick Dempsey, l’ex dottor Shepard, soprannominato Stranamore, della famosa serie televisiva “Grey’s Anatomy”, il nuovo protagonista degli spot pubblicitari di Vodafone.

Il noto brand della telefonia, che ha anche due importanti stabilimenti a Varese e Busto Arsizio che si occupano di Automotive, ha presentato il nuovo format di comunicazione e il protagonista dei prossimi spot.

Al centro ci saranno i clienti, a cui Vodafone promette di migliorare la vita attraverso i suoi prodotti e servizi.

Il claim della nuova campagna pubblicitaria è “Migliore la Rete, migliore la vita”, che conferma l’obiettivo dell’azienda di continuare a investire sulla superiorità della rete per portare benefici nella vita delle persone e delle aziende. In ogni episodio farà la sua comparsa Patrick Dempsey che, in modo ironico, rappresenta l’elemento di imprevedibilità su cui Vodafone “non garantisce”.
Il primo episodio andrà in onda sulle principali reti televisive a partire dal prossimo 2 gennaio.

Negli spot, si vede un padre di famiglia che è orgoglioso del suo nuovo abbonamento IperFibra, perché grazie alle connessione di Vodafone, tutta la famiglia può navigare in ogni angolo della casa, scaricare un film in hd in sedici secondi e nessuno litiga più per il wi-fi.

Il momento di autocelebrazione del papà viene però interrotto da Patrick Dempsey, il quale fa la sua comparsa sulla scena catalizzando l’attenzione di tutta la famiglia.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata in diversi formati per televisione e web in collaborazione con Team Red.

La regia è stata affidata al regista americano Aaron Stoller, mentre la casa di produzione è Buddy Film, la post produzione è di You_Are e la pianificazione media è stata curata da Mec.

Nuova anche la colonna sonora dello spot, con il brano inedito intitolato “Per incontrarti ancora”, realizzato dalla boyband spagnola Gemeliers. La voce narrante del primo episodio è invece del famoso attore, doppiatore e comico italiano Mario Zucca.