Missione trasparenza per Confartigianato Relazione sul bilancio sociale aperta a tutti

L’appuntamento, fissato a giovedì 11 giugno, alle ore 18.00, nella sala civica VareseVive in via Ferdinando Lonati 26 (accanto al parcheggio Aci della Motta), è aperto a imprese e cittadini

Idee che diventano progetti: un proposito e una promessa (mantenuta) apre il Bilancio Sociale 2014 di Confartigianato Varese. Un bilancio che racconta non solo quello che si è fatto ma anche quello che si vuole fare.
Quando si parla di condivisione si parla anche di responsabilità (il cuore del business batte con il cuore delle persone) ed è proprio la responsabilità nei confronti delle imprese e di questa provincia che ha portato Confartigianato Varese alla decisione di presentare pubblicamente, in tutta trasparenza, il suo Bilancio Sociale 2014.
L’appuntamento, fissato a giovedì 11 giugno, alle ore 18.00, nella sala civica VareseVive in via Ferdinando Lonati 26 (accanto al parcheggio Aci della Motta), è aperto a imprese e cittadini per condividere con loro un percorso che li ha visti, e li vede tuttora, protagonisti della crescita di questo territorio.