Nasce la concessionaria Autotorino a Saronno

Una doppia sorpresa dunque per tutti gli appassionati dello storico marchio di automobili

Nasce a Saronno la nuova Concessionaria Autotorino Alfa Romeo Jeep e in occasione dell’inaugurazione del nuovo salone, ieri sera, è stato presentato al pubblico il nuovo, primo, atteso SUV di Alfa Romeo: Stelvio.

Una doppia sorpresa dunque, per tutti gli appassionati dello storico marchio di automobili, da sempre sinonimo di eleganza, potenza e affidabilità. Per festeggiare l’evento e l’esclusivo spazio espositivo è stato predisposto un ricco buffet e si è brindato degustando le splendide creazioni di un’Azienda Agrituristica stellata , la valtellinese “La Fiorida”. La serata è poi proseguita sulle note di un DJ set e con l’animazione dal cabaret di Antonio Ornano, direttamente dal parco di Zelig.

Al centro dell’attenzione sono stati però i motori e presente, a fare gli onori di casa, non è mancato il presidente del Gruppo Autotorino, Plinio Vanini.

Solo qualche mese fa, l’apertura della nuova filiale Alfa Romeo Jeep Autotorino aumentava la possibilità e la libertà di scelta dell’auto che più risponde alle esigenze del pubblico di Saronno, come è nella filosofia dell’offerta multimarca che caratterizza il Gruppo nella sua cinquantennale storia. Da ieri a Saronno, in viale Lombardia angolo Grieg, c’è un luogo tutto nuovo in cui poter entrare in contatto con le più affascinanti creazioni motoristiche, dalle icone off-road di Jeep, alle emozionanti linee Alfa Romeo.

Per i più curiosi l’evento di ieri sera è stato l’occasione per osservare in anteprima le linee e le prestazioni del primo SUV di Alfa Romeo, in una conviviale atmosfera di festa, con DJ set e tante altre gustose sorprese. Ma senza dubbio la serata ha celebrato il ritorno in città di un riferimento commerciale e di assistenza cui può rivolgersi tutto il pubblico degli amanti del marchio Alfa Romeo e degli appassionati Jeep, supportati dall’esperienza e dalla passione per i motori e l’off-road con cui dal 1965 Autotorino accoglie i clienti nei suoi saloni.

Il responsabile della concessionaria, Christian Arosio, ha rivolto così un caloroso invito al pubblico di Saronno: «Dopo aver incontrato e servito già centinaia di persone, questa inaugurazione ci permetterà di presentarci con lo spirito di ospitalità di Autotorino, i cui saloni sono innanzitutto luoghi dove vivere e condividere la pura passione per i motori e piacevoli esperienze, come quelle offerte dalle degustazioni stellate e dal cabaret di questa sera. E siamo certi che questo sarà solo un primo appuntamento, perché le gamme Alfa Romeo e Jeep riservano tante irresistibili novità: il Nuovo Stelvio, primo SUV Alfa Romeo, che terremo qui a battesimo, l’affascinante Nuova Giulia e il prossimo debutto di Nuova Jeep Compass».