Oggi Re-Format presenta lo stile della nuova casa

L’appuntamento è alle 18.30 allo spazio all’interno di ArredoPiù in viale Belforte.

Re-Format si presenta a professionisti, progettisti e amministratori di edifici. Questa sera, dalle 18.30 presso ArredoPiù di viale Belforte a Varese, l’incontro di approfondimento sulla piattaforma che aiuta a reinventare la casa, i suoi spazi, i suoi ambienti e le sue funzioni, adeguandola ai nuovi standard di comfort e abitabilità per una migliore qualità della vita.
Siete dei professionisti del settore e volete scoprire le ultime frontiere dell’abitare? Allora Re-Format vi aspetta questa sera per presentare i suoi progetti,

i suoi partner e le potenzialità dei loro servizi. Le migliori aziende e i professionisti più qualificati che lavorano insieme, in stretta sinergia, per offrire un servizio casa dalle fondamenta a chiavi in mano: Torsellini Vetro, Ctc Design, Engie, Bazzeghini&Bazzeghini, LuceLuce, Fuoco Legno Pietra, Edil3T srl, Falegnameria Bina Luigi, Engel&Volkers, Bnl e ArredoPiù.
Tutti i partner sono solide aziende attive da molti anni sul territorio che, con intelligenza e lungimiranza, hanno adeguato i propri processi all’evoluzione tecnologica con un unico obiettivo: il servizio al cliente. Re-Format è anche accesso diretto alle forniture, senza intermediazioni commerciali e con la garanzia del miglior rapporto qualità-prezzo.
È una piattaforma di servizi e professioni che sfrutta i benefici di un intervento coordinato all’interno di un gruppo di lavoro rodato.
Fiducia e collaborazione caratterizzano tutte le fasi dell’intervento con l’obiettivo di ridurre costi e tempi. Ma non solo. Re- Format ospita al proprio interno Bnl Gruppo Bnp Paribas, “la Banca per un mondo che cambia”, che attraverso uno spazio dedicato mette a disposizione dei visitatori e clienti di Re-Format la propria offerta specializzata su interventi immobiliari, in particolare nel campo dell’efficientamento energetico.
Per scoprire tutte le potenzialità della piattaforma Re-Format quindi, l’appuntamento è per questa sera alle 18:30, presso ArredoPiù di viale Belforte. L’incontro è aperto e rivolto a tutti i professionisti, progettisti e amministratori di edifici del territorio.