Ordini la spesa in treno. Arriva a casa o in ufficio

Sbarca in provincia di Varese Supermercato24 per i passeggeri di Trenord

Sbarca anche a Varese Supermercato24, i passeggeri di Trenord potranno fare la spesa sul treno: si ordina in carrozza e i sacchetti arrivano a casa o in ufficio.

Il nuovo servizio è stato presentato ieri: un vero e proprio personal shopper a disposizione dei clienti di Trenord, la compagnia ferroviaria regionale, per poter fare la spesa sulla piattaforma online, con uno sconto del 5% riservato agli abbonati Trenord e la prima consegna gratuita per chi acquista un biglietto di corsa semplice sull’app o l’e-store Trenord.

Supermercato24 è una start up che in Lombardia è già attiva nelle province di Bergamo, Brescia, Milano, Monza, Mantova e Varese: è l’unica piattaforma che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia, dove un personal shopper si reca personalmente a fare la spesa (contattando telefonicamente il cliente per ogni necessità), per poi consegnarla poi a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche entro un’ora dall’ordine.

«Grazie alla nostra piattaforma, i passeggeri possono fare la spesa in pochi minuti mentre sono in treno, senza rinunciare alle loro abitudini – sottolinea l’amministratore delegato di Supermercato24 – con la consegna anche entro un’ora, inoltre, al loro arrivo a casa o in ufficio troveranno il personal shopper che li attende con la spesa».

Per l’amministratore delegato di Trenord , la nuova partnership consente di garantire «nuove opportunità a quell’ecosistema dei servizi che sempre più devono affiancare l’esperienza quotidiana di viaggio, dando valore al tempo dei nostri clienti che si muovono».