Rosa shopping sul lungolago Si parte con ballo e musica

GAVIRATE L’appuntamento è di quelli da segnare nell’agenda di ogni signora che si rispetti, desiderosa di dedicare del tempo rilassato per fare un po’ si shopping sotto le stelle. Rosa shopping, un “must” della vita notturna gaviratese e uno degli eventi estivi più di richiamo della stagione in provincia di Varese, torna da stasera per quattro giovedì consecutivi.
Si tratta di una manifestazione che si ripete da anni con un successo che va in crescendo durante la quale i negozi restano aperti fino a tarda sera e per le vie si organizzano spettacoli e intrattenimenti di ogni genere.

Un appuntamento estivo ormai fisso non solo per i gaviratesi, ma anche per tantissime persone che si spostano da ogni angolo della provincia per rilassarsi nel centro storico della cittadina o passeggiare sul lungolago, scegliendo tra le tante proposte di intrattenimento organizzate dal Comitato Commercianti del Centro Storico di Gavirate, presieduto da Fabio Cappelli, in collaborazione con Confcommercio Ascom Varese e numerose altre associazioni godendo, anche, del patrocinio del Comune.
Alle 21 di questa sera, dunque, grande show di apertura di “Rosa shopping” con il lancio di centinaia di palloncini … rosa, naturalmente. Poi, a seguire, tutti in piazza Besozzi per un inedito spettacolo dedicato al mito di Michael Jackson, con l’esibizione di artistiche imiteranno il suo inconfondibile stile di danza e di canto. Al via anche gli appuntamenti con i balli latino americani in via XXV Aprile mentre, a grande richiesta, torna per i più piccini Andrea Abruzzese con il suo “Animagia”, un fantastico intrattenimento di giochi, magia e tante bolle di sapone. Per finire la serata, esibizione canore del gruppo “Out of the blues” in via XXV Aprile.

s.bartolini

© riproduzione riservata