Apre a Lozza il nuovo Box CrossFit Three Fingers

In via Alessandro Volta, il 4 settembre ha aperto il nuovo Box di CrossFit. I soci fondatori: «L’obbiettivo è il medesimo: stare bene e far star bene»

Il 4 Settembre ha aperto a Lozza in Via Alessandro Volta, 26 il nuovo Box di CrossFit. Il progetto promosso dall’ASD Be – Better propone il CrossFit in una veste nuova. La programmazione è infatti pensata per ogni livello fisico, gli allenamenti scalabili hanno il solo obbiettivo di migliorare la qualità di vita. “Abbiamo deciso di aprire uno spazio nel quale insegnare lo sport che con passione ci ha unito. Abbiamo tutti i percorsi, età e forme fisiche diverse, ma l’obbiettivo è il medesimo: stare bene e far star bene” dicono i soci fondatori.

Tutti conoscono il CrossFit come uno sport pericoloso ed inarrivabile, in realtà è per tutti perfino per chi ha limiti fisici. Ogni corpo può essere allenato, la Mission di CrossFit Three Fingers è proprio quella di aiutare gli altri a sentirsi meglio. Dopo un’estate di Bootcamp e le collaborazioni con Elmec4You, Carglass, Enjoy Camp e i Camp organizzati dalla Cooperativa Sociale La Miniera di Giove a Malnate e Solbiate, l’inaugurazione ufficiale è prevista il 16 Settembre con un Open Day dalle 10:00 alle 22:00 in cui si alterneranno lezioni gratuite di CrossFit, Yoga e Gymnastic.

La giornata organizzata in collaborazione con Buosi Gelato e Balthazar offrirà dei momenti di leisure. Per scoprire tutti i dettagli vi invitiamo a visitare il loro sito www.crossfitthreefingers.it e i nostri canali social.