Vendere e comprare casa non è mai stato così facile e veloce!

Sabato 1 luglio una Open House targata Remax Varese: la casa in vendita sarà visitabile liberamente senza necessità di appuntamento

È prevista per Sabato 1 luglio una Open House targata Remax Varese. L’Open House è una giornata in cui la casa in vendita, con la supervisione di uno o più agenti, viene aperta per qualche ora dando così la possibilità ai potenziali acquirenti di visitarla comodamente evitando di fissare singoli appuntamenti

I clienti che si affidano a Remax per vendere o comprare casa, scelgono di affidarsi ad un team di professionisti competente, professionale e sempre attento alle loro esigenze, che trova nel piano di marketing proposte e soluzioni alternative ed innovative per il mercato italiano.

Un esempio su tutti è l’organizzazione dell’Open House, che permette agli acquirenti la possibilità di visionare più abitazioni nello stesso giorno senza dover fissare innumerevoli appuntamenti per ogni casa.

Uno dei plus degli Open House targati Remax è che qui la collaborazione è di casa, è prassi dell’agenzia infatti quella di coinvolgere ed invitare a partecipare a queste giornate anche agenti di altri gruppi e di altre agenzie immobiliari.

Questa modalità di approccio risulta assolutamente vantaggiosa sia per chi vende che per chi compra, così facendo infatti, il pubblico potenziale si amplia in maniera considerevole permettendo di concludere in modo veloce ed efficace le trattative.

Molti i vantaggi per chi vende: innumerevole risparmio di tempo dovuto alla concentrazione di più appuntamenti in una sola giornata, coinvolgimento di un numero maggiori di professionisti della vendita per uno stesso immobile, incremento delle possibilità di ottenere in minor tempo il prezzo di vendita richiesto e naturalmente una grande visibilità per l’immobile.

Ma altrettanto importanti i vantaggi per chi compra, in particolare non c’è nessuna necessità di fissare appuntamenti per gli immobili di interesse, basterà infatti recarsi (in completa autonomia) presso gli immobili indicati durante la giornata di visita per trovare i consulenti immobiliari pronti ad accogliervi. In una stessa giornata saranno quindi visionabili più case di interesse e sarà inoltre possibile ritornare una seconda volta nella stessa giornata senza aspettare di fissare un secondo appuntamento

Qui l’elenco degli immobili aperti SABATO 1 LUGLIO a Varese e provincia
www.remaxvarese.com/open-house

www.remax.com