Basile direttore generale, Galparoli al settore giovanile

È finita da un’ora la riunione che ha deciso le sorti del Varese Calcio, per lo meno, quelle societarie. Ciavarrella; «Abbiamo voluto dare un forte segnale di compattezza»

Finita la riunione fiume in sede tra i tre soci fondatori, Gabriele Ciavarrella, Piero Galparoli, Enzo Rosa e il quarto nuovo acquisto Paolo Basile: sono stati definiti i ruoli in società. Qui il comunicato stampa ufficiale, sul giornale di domani, giovedì 7 luglio, tutti gli approfondimenti.

È con soddisfazione che Varese Calcio, dopo la riunione dei soci fondatori e del neo socio Paolo Basile, comunica i nuovi assetti: Gabriele Ciavarrella mantiene la carica di presidente, a Paolo Basile viene conferito l’incarico di Direttore Generale. Piero Galparoli conserva l’incarico di Vice Presidente e gli viene conferita la delega alla direzione generale del settore giovanile, della scuola calcio e del progetto bimbo. Enzo Rosa resta socio e membro del cda.
Soddisfatto il presidente biancorosso: «Abbiamo voluto dare un forte segnale di compattezza – dice Ciavarrella – e siamo felici di allargare il gruppo dei soci a Paolo Basile che con il suo entusiasmo e la sua competenza potrà dare una grossa mano alla causa biancorossa. E’ con rinnovato entusiasmo che proseguiamo il cammino verso la nuova stagione che sono certo darà grandi soddisfazioni a tutti i nostri meraviglioso tifosi».