Caronnese in rimonta. Mai dire Mair, è pari

Calcio - Una doppietta dell’attaccante rimedia il doppio svantaggio in casa
2
2

al 21′ pt Simeri (FC), al 28′ pt Mair (C); al 26′ st Vaccaro (FC), al 33′ rig. st Mair (C)

Del Frate, Redaelli, Giudici A., Galli, Patrini, Caputo (dal 25′ st Cominetti), Giudici L., Moleri, Mair, Corno (dal 25′ st Martino), Scaramuzza. A disposizione: Gherardi, Arcuri, Grassi, Sgarbi, Calì, Tanas, Bianconi. Allenatore: Gaburro.

Cavana, Colonna, Derosa, Moreo, Belotti, Perego (dal 32′ pt Todisco), Vaccaro, Catilani, Di Renzo, Cigliano (dal 19′ st Antonucci), Simeri. A disposizione: Olczak, Nogueira Neto, Concato, Pontiggia, Puggi, Monni, Damiano. Allenatore: Pala.

Virgilio di Trapani (Palla-Fusari)

La Caronnese non muore Mair, però non vince nemmeno stavolta. Secondo 2-2 consecutivo per la squadra di Gaburro, che sale a sei punti e perde l’occasione per avvicinarsi al treno di testa. Al Comunale di Caronno finisce 2-2 contro una Folgore Caratese coriacea e mai doma. Come a Cuneo, è un 2-2 in rimonta per la Caronnese che si trova per due volte in svantaggio e per due volte recupera con i gol del solito Mair,

uno che quando c’è da segnare non si lascia pregare. Era attesa a una reazione la Folgore Caratese, dopo due sconfitte consecutive: una reazione che è arrivata ma non è servita a ritrovare la vittoria. Al vantaggio firmato prima da Simeri e poi da Vaccaro, ha risposto due volte Mair, impattando la sfida. La Folgore del presidente Criscitiello sale così a quota 4 punti mentre la Caronnese a 6. Ora gli uomini di Gaburro si preparano al duro turno di Coppa Italia di mercoledì alle 15 al Franco Ossola di Varese. La vincente di questo derby affronterà una tra Folgore Caratese e Seregno.