I Bandits aspettano Como per la loro prima avventura

Domani l’esordio nel campionato IHL di Hocky su Ghiaccio. Sabato, invece si va a Merano

Sta per cominciare la storia dei Bandits Varese ed è già tutto pronto per l’esordio di domani sera. Fischio di inizio alle 20.30, al PalAlbani per la prima del campionato IHL, quello che fino all’anno scorso era comunemente chiamato Serie B, contro il Como.

Scontri diretti che nella passata stagione si sono chiusi in favore dei lariani e, consci del fatto che il Como è una squadra già rodata da tempo, il match assume i contorni dell’impresa difficile da superare. Alla luce anche del fatto che per i Bandits si tratterà del primo vero esordio ufficiale nella storia della squadra. Nei comaschi sarà comunque probabile vedere qualche elemento under 24 proveniente da Torre Pellice, fresco farm team dei comaschi.

I varesini, dal canto loro, stanno seguendo una serie intensiva di allenamenti per arrivare preparati al match, per definire le linee ed affinare schemi e tattiche di gioco. Il nuovo gruppo sta imparando ad amalgamarsi ed ha voglia di scendere in pista.

Nemmeno il tempo di respirare e sabato, alle 19.30, seguirà una difficile trasferta a Merano. Le Aquile, padrone di casa, sono un meccanismo già ben oliato e negli ultimi anni sono sempre arrivati tra le prime quattro posizioni del campionato: per Varese l’impresa sarà durissima.
Intanto è partita la campagna abbonamenti. I prezzi sono popolari e la società conta sul sopporto dei tifosi varesini offrendo l’abbonamento intero a 100 euro e ridotto a 70 per tutta la stagione. Per ulteriori dettagli sono attive le pagine Facebook della squadra.