Oggi ad Albizzate partitella in famiglia

Biancorossi in campo alle 15 per preparare la trasferta a Carate Brianza

I biancorossi continuano la marcia verso la sfida di domenica, quando saranno ospiti della Folgore Caratese a Carate Brianza.

Ieri, doppia seduta per i ragazzi di mister Salvatore Iacolino: mattinata ad Albizzate, con focus esclusivo sull’aspetto fisico atletico; nel pomeriggio invece il Varese Calcio ha lavorato sul sintetico dell’Alfredo Speroni a Masnago. Una partitella ad alta intensità su campo ristretto prima dell’amichevole in famiglia di oggi pomeriggio (ore 15, ad Albizzate) che si giocherà invece a tutto campo. All’allenamento di ieri hanno preso parte anche gli Juniores Momo M’Zoughi e Andrea Zecchini; lavoro in palestra per Christian Longobardi, ancora terapie per Andrea Repossi dopo il colpo alla coscia subìto nella sfida contro il Borgosesia.

Domenica il Varese si troverà contro tre ex della passata stagione, Simone Moretti, Umberto Vingiano e Claudio Bonanni, che insieme ai compagni fin qui hanno racimolato 21 punti (+2 rispetto al Varese), grazie a 21 gol realizzati (22 per i biancorossi) e 14 subìti (8 in meno rispetto alla difesa guidata da Michele Ferri). I caratesi del presidente Criscitiello sono reduci dalla sconfitta contro la capolista Gozzano: 1-0 il finale in terra piemontese.

Stasera, alle 19, una delegazione della prima squadra biancorossa sarà invece ospite del Club Pierfranco Bino al Circolo di Capolago: aperitivo aperto a tutti, poi una cena a base di polenta e bruscitt al costo di 10 euro; per chi volesse fermarsi a cena è necessario chiamare il Circolo al numero 0332.1505544.