Super Okoye: sogno o son desto? Ferrero, queste partite non le toppa

Waller è realizzatore maestoso, Hollis ancora troppo guascone

Entra e difende duro, forte, ogni tanto eccede perché è nella sua indole. In 18 minuti, 5 punti e 3 assist.

Pelle

Si diverte nei minuti finali quando ormai Cantù è negli spogliatoi. Mette a referto cinque stoppate che fanno saltare con lui tutta Masnago, i titoli di coda sono suoi.

Natali

Non riesce a iscrivere il suo nome tra i marcatori, ma si rende protagonista di qualche buon lavoro difensivo.

Potremmo partire dalle cifre, oppure dall’impatto, dalla crescita vertiginosa, dalla fisicità, dalla precisione dall’arco. Potremmo partire da qualsiasi cosa, ma non sarebbe abbastanza per descrivere nel modo migliore ciò che ha fatto Stan ieri sera. Una prestazione clamorosa, totale, da applausi a scena aperta.

Tambone

Senza paura, ogni partita sempre meglio, con più coraggio, con la voglia di prendersi dei tiri anche con la mano in faccia.È con prestazioni così che cambia una carriera.

Ridendo e scherzando, anche per lui è doppia doppia da 10 punti ed 11 rimbalzi. Non ci si aspetti magie da lui: è solido, magari povero di talento, ma quello che gli viene richiesto di fare lo fa benissimo.

Cuore di capitano, no ha sbagliato un derby da quando è a Varese. E anche ieri sera ha fatto capire perché è qui, perché si merita la Serie A ed i galloni di capitano. 17 punti, precisione al tiro, è una volpe perché è in grado di ottenere il massimo profitto da ogni situazione di gioco.

Inizia timidamente, non chiama un gioco che sia uno, poi cresce con il passare dei minuti ed inizia a sfornare assist e a togliersi un po’ di paura. Continua a prendersi troppe pause, ma ogni partita che passa iniziano a definirsi i contorni del giocatore che è e, inserito in questa macchina che funziona, fa la sua bella figura.

Tiratore maestoso, segna da ogni posizione ed in ogni modo. Quando la mano si scalda ed acquisisce confidenza, diventa uno spettacolo. 18 punti anche oggi, viaggia ad una media di oltre 15 punti a partita…

Un po’ guascone, trotterella per il campo e sembra nel suo mondo, ma quando decide di fare sul serio propone giocate di livello assoluto ballando sulla linea di fondo. Il talento c’è, forse il più puro di tutto il roster, va solo sincronizzato sulla stessa onda della concentrazione.