Varesina, c’è il Pontisola. E la Juniores vola ai playoff

Calcio - Per la società rossoblù è un momento magico

A salvezza praticamente ottenuta, la Varesina di mister Marco Spilli è al lavoro per preparare la sfida di domenica al Pontisola, dove milita un ex Varese, Ferreira Pinto.
L’obiettivo è sigillare la permanenza in Serie D, manca solo la matematica, e chiudere in carrozza la stagione. Dopo la vittoria esterna sul Fiorenzuola, infatti, gli animi sono molto più distesi e la stagione può di fatto considerarsi conclusa. A regalare una gioia ulteriore alla società di via Monte Nero ci ha pensato la Juniores Nazionale di mister Alessandro Marzio,

anche vice di Spilli in prima squadra ed ex capitano, che ha ottenuto la qualificazione ai play-off e ha visto due suoi giocatori convocati nella Rappresentativa Juniores Nazionale Girone B: si tratta infatti dei terzini Davide Pozzobon, classe 1998 e Mattia D’Amico, classe 1999. I due ragazzi prenderanno parte ad una seduta di allenamento lunedì 18 aprile alle ore 15.30 allo Stadio Comunale “G. Facchetti” di Cologno al Serio in vista della “JUNIORES CUP 2016” organizzata dal Dipartimento Interregionale.