È giunta l’estate e si balla sotto le stelle. Tutti i locali dove divertirsi questa sera

L’agenda della notte - Tante le proposte per questa sera

L’estate entra nel vivo e con essa anche il divertimento delle sue magiche notti, soprattutto nel territorio del Varesotto. Oltre alle sue attrazioni naturali e artistiche, infatti, la nostra provincia sta sempre di più diventando un luogo nel quale divertirsi, in particolar modo d’estate, grazie alle sue feste e ai suoi locali.

Questo sabato 8 luglio non fa certo eccezione, sarà infatti una nottata animata da molti eventi interessanti e per tutti i gusti.

Il Village è una discoteca molto popolare a Varese. Attiva nel periodo estivo e situata nei pressi della Schiranna, in via Al Gerett 1, è un locale frequentatissimo da persone di tutte le età, caratterizzato da spazi all’aperto e coperti, e sforna ogni sabato dei party molto coinvolgenti e divertenti. Questo sabato la festa al Village si chiama “White party”.

Gli ospiti, infatti, sono caldamente invitati a vestirsi di bianco per aderire al tema della serata. In consolle ci saranno i Dj Andreino, Luke e Dani. Ingresso a partire dalle ore 23.

Un’altra celebre discoteca che infiamma le serate è Lo Zero Summer Club di Olgiate Olona, in via San Francesco. Lo Zero è un locale con un look estremamente estivo, tra la pista all’aperto e la piscina. Questa sera è in programma un party targato “Habitat”: etichetta che propone feste caratterizzate da sonorità hip-hop e dancehall. In consolle ci saranno i Dj Blitz e Tel Aviv, si potrà entrare a partire dalle ore 23.

Una peculiarità di quest’estate nel Varesotto sono gli eventi dedicati agli amanti della birra.

È per esempio il caso di “Wilkommen Weizenbier”, l’evento organizzato dal bar “Rokokò Cafè” di via Ticino, Gavirate. Il pub metterà infatti a disposizione degli ospiti un’ampia gamma di birre ricercate, fra le quali spiccheranno le “Weizen”. Si potranno anche gustare stinco di maiale e insalata di patate.