Jerago si trasforma nella capitale del rock

Al via la rassegna dei gruppi emergenti “Scollatevi dalle cantine” all’Opera Rock di Claudio Conversi. La prima serata è mercoledì 28: la prima band che si esibirà sono i The EYEs

– Spazio alle giovani band a Jerago con Orago: da mercoledì 28 settembre al via la rassegna “Scollatevi dalle cantine”. Le giovani band avranno la possibilità di esibirsi all’Opera Rock di Jerago, il music club aperto lo scorso aprile da Claudio Conversi, l’ex fondatore dell’Odissea 2001 e del Rolling Stone di Milano.

Tutti i mercoledì, Opera Rock offrirà il suo palco, corredato di strumenti, back line e impianto audio di prim’ordine, alle formazioni che si vorranno esibire nel locale varesino. Si comincia mercoledì 28 settembre (ore 21.30, ingresso libero), con il gruppo The EYEs, una rock band composta quattro giovanissimi musicisti: Samuele Biganzoli (21 anni; chitarra e voce); Graziano Bonura (21 anni; basso), Angelo Intrisano (21 anni; chitarra) e Fabio Taglioretti (17 anni; batteria). Oltre ai classici del rock, The EYEs proporrà brani originali, il cui sound è un mix di metal, blues, hard rock e rock’n’roll. L’ingresso è libero ed aperto a tutti.

I gruppi che desiderano proporsi per suonare a Opera Rock nel corso della rassegna “Scollatevi dalle cantine” possono contattare Mauro (cell 338 999641) o scrivere direttamente ai gestori tramite la pagina Facebook del locale. OPERA ROCK CAFÉ si trova in via Varesina 58 a Jerago con Orago.