Che Pasqua, Andrea: l’uovo è per te

Il nostro concorso - Ieri in piazza Monte Grappa l’estrazione. Il piccolo, sei anni, ha vinto grazie alla nonna

– Il piccolo ha vinto un uovo di cioccolato più grande di lui. Ieri pomeriggio in piazza Monte Grappa il sorteggio del concorso ”Vinci l’Uovo” e l’esposizione delle Vespe bianco-rosse, un tributo ai 70 anni della mitica due ruote.
È stato il piccolo Andrea di sei anni ad aggiudicarsi il maxi uovo di cioccolato Lindt messo in palio dal nostro quotidiano. Il suo tagliandino è stato estratto tra tutti quelli che in questa settimana avete imbucato numerosi nell’urna

in piazza Monte Grappa.
Una fortuna per lui. E tutto il merito è della nonna, che ogni giorno è venuta a inserire un coupon, ogni volta con il nome di un nipote diverso. «I bimbi ci speravano tanto – ha detto felice – Solo che io non me l’aspettavo e adesso non so come portarlo a casa».
Alla fine Andrea e i tre fratellini se lo sono caricato in spalla e tutti felici ne pregustavano l’apertura.

In piazza con noi anche le Vespe di Ghezzi Moto, per un set fotografico tributo ai 70 anni della mitica due ruote. Tutte le foto scattate in sella le troverete in edicola martedì e online sul nostro sito internet.
Il prossimo appuntamento con gli eventi del quotidiano La Provincia è con la caccia al tesoro di Pasquetta a Villa Mylius.
Una giornata diversa, all’insegna del divertimento. Soprattutto per i più piccini. Abbiamo, infatti, organizzato per voi una giornata ricca di appuntamenti. Il ritrovo è previsto a Villa Mylius alle 10.30. Alle 11 prenderà il via una golosa caccia alle uova all’interno del parco della villa.
I partecipanti dovranno aguzzare l’ingegno per risolvere i grattacapi a cui verranno sottoposti per raggiungere il tesoro. Alle 12.30 verranno effettuate le premiazioni: in palio ingressi gratuiti per tutta la famiglia per visitare Volandia, il Parco Museo del Volo di Somma Lombardo. Ma anche tanti gustosi Gold Bunny (coniglietti di cioccolato dorati) della Lindt.
Alle 13 prenderà il via il picnic. Se non volete portarvi il pranzo al sacco da casa, all’interno del parco saranno presenti food truck, un carretto dei gelati e uno dedicato allo zucchero filato. Dopo un po’ di relax, alle 14.30 riprendono le attività.
A disposizione dei più piccoli, il trucca bimbi, un laboratorio ludico e una fiaba animata. Per i più grandi, invece, sempre alle 14.30 è prevista la visita guidata al Parco insieme ad alcuni esperti che illustreranno le particolarità arboree, e non solo, ai presenti. Per partecipare alla nostra giornata è previsto il pagamento di un biglietto di ingresso al Parco: 10 euro per gli adulti e 5 per i bimbi e verrà consegnato un cesto per famiglia in cui raccogliere le uova della caccia al tesoro.

Portando la copia del nostro quotidiano di Pasqua verrà applicato uno sconto di un euro sul biglietto.
Per informazioni e prenotazioni 335/87.82.686 – [email protected]. In caso di maltempo l’iniziativa verrà spostata a data da definire. Vi aspettiamo, quindi, per trascorrere la Pasquetta insieme a noi.