La voglia di far festa e ballare sta chiamando. E il Varesotto risponde con dj-set e consolle calienti

L’agenda della notte di Michelangelo Moffa

Mancano davvero pochissimi giorni all’estate, le temperature iniziano a farsi “calienti”, così come l’atmosfera di un territorio Varesotto sempre più in fermento.

Arrivati al termine di questo scoppiettante maggio, dai laghi e dai monti della nostra Provincia si leva inconfondibile la volontà di far festa. I locali, i bar e le discoteche non si tirano certo indietro, organizzando come sempre eventi per tutti i gusti da vivere col massimo dell’adrenalina.

Al site Club di Cantello ritorna dopo diversi anni “Hardcore Assault”: un brand di party famoso a livello internazionale che per l’occasione farà conoscere agli affezionati del site un dj eccezionale: Lem-X. Celebre per i suoi brani e le sue straordinarie performance alla consolle, Lem-X si esibirà a partire dalle 23 facendo ballare tutta la pista del Site Club con il suo sound old-school.

Termina la sua stagione primaverile il Loft-53, discoteca di Luino amatissima dai giovani del Varesotto che ha proposto, durante il corso della stagione passata, una serie di feste straordinarie che hanno attirato entusiasti ragazzi da tutta la provincia.

Per dare un caloroso arrivederci ai propri fan, il Loft 53 ha organizzato un gigantesco party di chiusura con i Dj Fabry Violino e Davide Badi. Ingresso a partire dalle 23 in via Manzoni.

Un locale particolarmente attivo durante l’estate è invece lo Zero di Olgiate olona, via San Francesco 19. La discoteca ha da poco iniziato la propria stagione estiva, che promette di essere particolarmente frizzante, e questo sabato ha in programma una festa a tema molto particolare.

Si chiama “Robot Experience” e simulerà goliardicamente un conflitto fra umani e robot, ritmata dalla musica dei Dj Luca Dorigo e Luca S. Porte aperte dalle 23.

Le alternative sono varie e ricche, non resta che divertirvi.