Mastro Geppetto è allo Iat. Poi golf, mamme e tanti libri

Dopo il Vota la pizza, quali sono gli altri appuntamenti della Provincia?

Il mese che arriva sarà ricco di nostre iniziative. Come ci ha chiesto il nostro editore Michele Lo Nero, La Provincia deve essere sempre di più il quotidiano della gente per la gente.
E queste iniziative fanno parte della nostra missione: raccontare la provincia di Varese attraverso le storie delle persone. Non lo è, raccontarvi, ad esempio, l’amore dei varesini per la pizza attraverso le parole delle pizzerie più amate dai nostri lettori? Un aprile ricco di eventi,

dicevamo. Partiamo dal 2, quando, come già sapete, ci sarà l’incontro con Geppetto allo Iat di Varese: un laboratorio di falegnameria aperto ai più piccini.
Per il 9 di aprile, invece, vi stiamo preparando una sorpresa chiamata Golf City, che però non vogliamo svelarvi subito: troppo gustosa. Il 18 inizieremo a lavorare per la Festa della Mamma dell’8 maggio. Anche qui ce ne saranno delle belle.
Il 23 di aprile vi porteremo tutti in piazza Monte Grappa a Varese per festeggiare assieme la Giornata del libro. Insomma, vi aspetta un mese pieno di appuntamenti con noi. Un mese colorato con i vostri colori, e i nostri. Un mese in bianco e in rosso. Ve lo promettiamo nero su bianco.