Saliamo insieme a tutti voi sul carro della Provincia

Tra due settimane c’è anche il nostro giornale alla grande sfilata. Allo Spazio Lavit dalle ore 20.30 presentatevi in maschera. Buffet e tanta musica fino a notte. Lo Nero: «È il nostro regalo»

– Il Carnevale, quest’anno, va assolutamente festeggiato con La Provincia di Varese. Saremo presenti e protagonisti anche noi al Carnevale bosino quest’anno, ma soprattutto ci sarete anche voi lettori a farci compagnia. Per divertirci e passare una splendida giornata assieme, infatti, in occasione della sfilata del 13 febbraio prossimo per le strade di Varese, il nostro giornale parteciperà in maniera esclusiva con un carro personalizzato.

Il bello, però, deve ancora arrivare: i protagonisti di questa sfilata sarete voi lettori, che avrete la possibilità di salire in prima persona su questo carro, assieme al nostro fotografo e ai nostri giornalisti. Come? Semplice, nei prossimi giorni sul nostro sito internet e su tutti i nostri canali social Facebook e Twitter, potrete vincere la possibilità di partecipare in prima persona al Carnevale commentando sotto al post con le parole «Carro Provincia».Molto semplice, dunque. Verranno scelte infatti le prime persone che commenteranno il post, e verranno successivamente contattate in privato dalla nostra redazione per tutti i dettagli. Il numero dei vincitori del concorso è ancora in fase di definizione per una mera questione di spazi e di sicurezza sul carro. La possibilità dunque è ghiotta, per poter vivere un Carnevale da assoluti protagonisti della sfilata più attesa dell’anno assieme a La Provincia di Varese.

Non finisce qui però, perché il nostro carnevale continuerà anche dopo il termine della sfilata. Il carro brandizzato La Provincia di Varese continuerà il suo percorso fino a raggiungere via Uberti 42, dove si trova lo Spazio Lavit. In questa splendida location, la nostra festa continuerà, sempre in vostra compagnia. A partire dalle 20.30 prenderà il via infatti “Una notte a regola d’arte”, una grande festa da passare tutti insieme con un programma di rilievo.

Cena a buffet dalle 20.30, seguito dall’intrattenimento musicale a cura degli Shakers, a base di rock’ n’roll, beat e surf. Potete presentarvi mascherati, sarebbe bellissimo, oppure no, perché allo Spazio Lavit ci saranno Angelo e Cristian della Compagnia della Bellezza, pronti a creare il vostro look ad hoc. Ci sarà anche un intermezzo motoristico, con la presentazione delle nuove Ducati XDiavel e Ducati Scrambler, prima del dj set con musica revival curato da Dj Alex, che suonerà fino alle due. La Provincia di Varese vi regala dunque la possibilità di trascorrere un carnevale bello e divertente, ovviamente in nostra compagnia. Il costo d’ingresso allo Spazio Lavit, compreso di consumazione e buffet, è di 20 euro, mentre se volete unirvi a noi solo per la festa il costo è, dalle 22, di 10 euro compresi ingresso e consumazione. È possibile prenotare fino all’11 febbraio al numero 388 3241350. Sul giornale di domani, troverete le pagine degli eventi, con tutte le indicazioni per partecipare.

L’invito speciale, poi, è quello del nostro editore : «È un carnevale che vogliamo dedicare ai nostri lettori, e passarlo assieme a loro. Aspettiamo i fortunati che vorranno partecipare alla sfilata da protagonisti e li faremo salire sul nostro carro. Non solo, perché alla sera continueremo a festeggiare allo Spazio Lavit, assieme anche alla Compagnia della Bellezza che sarà presente a curare il vostro look. Vi aspettiamo!».