Sport al centro commerciale Le Corti. Meta per famiglie e bambini

L’iniziativa nasce per intrattenere i bambini e dare agli adulti la possibilità di fare shopping nei vari negozi

– Dal 2 al 17 luglio il Centro Commerciale Le Corti diventa la meta ideale per le famiglie e soprattutto per ogni bambino. Avventura, sport, gioco… mettete i vostri piccoli alla prova e fateli divertire cimentandosi nello sport della scalata.
Una bellissima parete da arrampicata, e collaudata per bambini dai 4 ai 12 anni, sarà installata all’interno del centro commerciale. Una torre alta 6 metri dotata di coloratissimi appigli che i bimbi potranno divertirsi a scalare,

imbragati e muniti di caschetto, in tutta sicurezza. Seguiti a vista dagli addetti del centro commerciale i piccoli potranno divertirsi mentre i genitori si dedicano allo shopping.
L’iniziativa nasce infatti per intrattenere i bambini e dare agli adulti la possibilità di girare tra i negozi del centro commerciale in tutta serenità. La Torre sarà a disposizione tutti i giorni ai seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 16:00 alle 19:00, il sabato e la domenica dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. L’iniziativa coinvolge gli esercizi commerciali del centro che per una notte a settimana prolungheranno l’apertura oltre le 19.
Solo al centro commerciale Le Corti però, i bambini saranno i protagonisti della serata e non solo. Fino al 17 luglio la speciale Torre sarà a disposizione per dare a chiunque lo desideri l’opportunità di cimentarsi con lo sport dell’arrampicata.