Tutti i bambini in cima alla torre

Appuntamento a sabato pomeriggio: le fotografie scattate verranno pubblicate sul quotidiano e sul nostro sito internet,Venite ad arrampicarvi insieme a noi

Nel piazzale del Centro Commerciale “Le Corti”, dallo scorso 2 luglio, è presente una parete coloratissima dedicata a tutti i bimbi dai 4 ai 12 anni che vogliano cimentarsi nell’arrampicata. Una disciplina sportiva impegnativa ma estremamente divertente che sta prendendo sempre più piede.
La Torre rimarrà installata e a disposizione dei bambini fino al 17 luglio, da lunedì a venerdì dalle 16 alle 19 mentre sabato e domenica sarà fruibile dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19.

/>Un’iniziativa nell’iniziativa, dunque, quella prevista per sabato 9 luglio: “Arrampica la torre con la Provincia di Varese” giornata in cui il quotidiano sarà presente con tanto di fotografo, dalle ore 15 alle ore 18, per immortalare i piccoli coraggiosi che vorranno sfidare la parete.
La torre, alta 6 metri e dotata di colorati appigli, regalerà ai vostri bimbi l’esperienza unica dell’arrampicata in totale sicurezza grazie all’assistenza costante degli addetti del centro commerciale che saranno presenti per tutta la giornata, dalle 11 alle 20, per vigilare sull’evento. La struttura è già completa di tutte le attrezzature necessarie come caschi ed imbraghi. Tutte le fotografie scattate durante il pomeriggio di sabato 9 saranno poi pubblicate sul quotidiano e nella sezione gallery del sito: www.laprovinciadivarese.it.

Il divertimento è assicurato! Cosa aspettate? Noi ci saremo e voi?