Un flash mob per il “Sì” al Referendum: l’idea arriva dai Giovani Padani

Appuntamento a sabato 7 ottobre alle 13 ai Giardini Estensi di Varese , in vista del Referendum per l’Autonomia di Regione Lombardia

Sabato 7 ottobre alle 13, i Giovani Padani della Provincia di Varese hanno organizzato un flash mob presso i Giardini Estensi di Varese.

Il Flash Mob è stato organizzato per sensibilizzare soprattutto i più giovani in vista del Referendum per l’Autonomia di Regione Lombardia. «L’evento vedrà la partecipazione di tutti i 7 gruppi MGP della Provincia di Varese e di numerosi eletti del territorio», ha dichiarato il consigliere comunale di Brinzio e coordinatore provinciale del mgp Varés Davide Quadri.

«Questo è un evento importantissimo per tutti i cittadini in vista dello storico referendum lombardo del 22 ottobre – afferma Stefano Angei coordinatore del MGP Varés – abbiamo scelto il cuore politico della città per organizzare questo evento, i giardini Estensi all’interno del Comune. Sarà un momento di festa per tutti i cittadini che passeranno di lì quel giorno e sarà un’ottima occasione per chiedere chiarimenti in merito a questa grande opportunità che noi lombardi abbiamo, quindi l’invito è aperto a tutti, cittadini e politici che sostengono il sì al referendum».