Vi portiamo a cena con gli imprenditori

Avete un’idea di business vincente per la testa? Abbiamo pensato all’iniziativa giusta per realizzarla. Ritagliate i coupon che trovate sul giornale: potrete proporla a cinque personaggi che se ne intendono

– Dopo la cena con i campioni dello sport varesino, il nostro, o meglio il vostro giornale, apparecchia nuovamente la tavola per i lettori, per una cena esclusiva che vedrà protagonisti questa volta cinque big dell’imprenditoria della nostra provincia. Se avete in testa un’idea di business, è venuto il momento giusto per sottoporla al parere di cinque imprenditori di successo del nostro territorio, in un contesto piacevole e assolutamente informale come può esserlo una cena, davanti a piatti prelibati cucinati da uno chef e a un buon bicchiere di vino.

Si chiama “Cena con l’imprenditore” la nuova iniziativa pensata da La Provincia di Varese per i propri lettori, che hanno in testa un’idea imprenditoriale e che vogliono farsi consigliare da imprenditori affermati, che di nuovi progetti di successo ne sfornano ogni giorno nelle loro aziende. Idee nuove che crediamo non mancheranno né ai nostri lettori più giovani e nemmeno ai più maturi, visto che la nostra provincia ha nel proprio Dna il fare impresa; non c’è settore produttivo dove varesini e varesotti non abbiano lasciato un’impronta.

Il coupon va ritagliato e opportunamente compilato, specificando il progetto di business che il lettore vuole sottoporre alla valutazione dei nostri imprenditori. Tagliando che poi va inviato o consegnato entro lunedì 14 marzo alla nostra redazione di via Marcobi 4 a Varese (telefono: 0332/836611).
Il 15 marzo verranno analizzate tutte le proposte di business pervenute in redazione dai nostri lettori partecipanti all’iniziativa; i cinque aspiranti imprenditori selezionati saranno contattati per la comunicazione del luogo e dell’ora della cena che si svolgerà giovedì 17 marzo. Chiarite le regole, è giunto il momento di svelare i nomi dei cinque imprenditori varesini di successo che siederanno a tavola con i nostri cinque lettori vincitori della cena.

Cominciamo per cavalleria da , giovane imprenditrice e mamma, che guida la Inticom Yamamay, un’azienda a gestione famigliare che non ha certo bisogno di presentazioni, essendo un marchio della moda conosciuto in tutto il mondo.
Al tavolo della Provincia siederà anche , dal 2005 a capo di SelecTTrade, società che crea, gestisce e sviluppa catene di negozi monomarca in partnership con realtà multinazionali, come ad esempio Lindt & Sprungli, senza dimenticare che Bulgheroni è

sinonimo di Zamberletti.
Alla cena con il nostro giornale ci sarà poi il guru varesino delle nuove tecnologie , patron di Ngi Eolo e uno dei pionieri italiani del web e della banda larga.
Un altro big dell’imprenditoria varesina con cui i nostri lettori potranno confrontarsi sarà, cavaliere della Repubblica e amministratore delegato di Openjobmetis, agenzia per il lavoro appena quotata in Borsa.
Non poteva mancare alla cena poi , editore de La Provincia di Varese e fondatore di Fim Credit, società di consulenza aziendale.