Birra e moto: matrimonio “SudiGiri”. Il campione Capirossi a Malnate

Domenica il pilota Moto Gp sarà al Seven Cafè

Un campione del mondo delle due ruote a Malnate. Il campione in questione è , ex fenomeno del motomondiale, ma sempre nei cuori degli appassionati di motociclette. Velocità e birra il connubio che ha unito il nome e immagine del campione. Solo pochi mesi fa, infatti, l’agenzia malnatese SG Agency presentò al Birrificio Dr. Barbanera la birra di tipologia IPA “SudiGiri” dedicata al loro assistito appunto il campione di Moto GP Loris Capirossi.

Il motociclista sarà in carne e ossa a Malnate. Domenica 26 novembre alle 12 al bar Seven Cafè in Viale delle Vittorie 38 tutti potranno incontrare, infatti, Loris Capirossi e degustare la SudiGiri in un’esclusiva malnatese firmata SG Agency, l’agenzia di marketing che si occupa di diversi progetti promozionali, molto dei quali legati al mondo dello sport, dalle moto al rugby, e molto altro.

Il Campione di Moto GP infatti si presterà per foto, autografi e due chiacchiere con tutti i clienti del bar che vorranno vederlo. Sarà l’occasione per avvicinare un campionissimo di uno sport diventato sempre più popolare in Italia anche grazie a figure leggendarie come quella di Loris Capirossi. Malnate per un giorno diventerà capitale delle due ruote. «È stato un onore – dicono e , General Manager di SG Agency – dedicare la SudiGiri ad una Leggenda del motociclismo come Loris Capirossi e non potevamo in quanto Malnatesi non permettere l’acquisto della birra ai Cittadini e non potevamo non farlo che con il meraviglioso uomo e pilota che è stato per noi storia, origini e successo: Loris Capirossi». Sarà un appuntamento da non perdere.

«Ringraziamo – dicono le due promotrici dell’iniziativa – i gestori e del Seven Cafè per la disponibilità e ovviamente il Birrificio del Dr. Barbanera per la produzione di questo elisir che racchiude la nostra storia, vi aspettiamo numerosi». La nuova birra sarà il pezzo forte: «La SudiGiri – concludono le due “menti” del progetto – rimarrà acquistabile e a disposizione dei Malnatesi presso il Seven Cafè in esclusiva assoluta. L’appuntamento con Loris Capirossi quindi è domenica 26 novembre alle 12 al Seven Cafè in Viale delle Vittorie 38 a Malnate».