Colori e musica all’End Summer Festival

Colori e musica all’End Summer Festival

Giovedì 25 agosto prende il via a Castronno l’immancabile appuntamento per festeggiare la fine dell’estate. Tre giorni di musica dal vivo e spettacoli. Sabato sera ci sarà anche un Fluo Party

Prende il via già questa sera l’edizione 2016 della “End Summer Fest”, l’immancabile evento organizzato dalla “Terven Giovani Castronno” e che terminerà sabato 27. L’appuntamento è all’area festa di via Piave con tre serate di musica, colori e tanto divertimento.

Questa sera - apertura cancelli dalle ore 18.30 – sul palco andrà in scena il concerto di Kabo prima e Rancore poi. Ingesso con consumazione 5 Euro.

Venerdì sera sarà invece free entry, con gli spettacoli di Why?te e Anansi, mentre sabato per la serata conclusiva (cancelli aperti dalle 18.30) ci saranno le esibizioni di Mael e Madh.

Durante la serata conclusiva ci sarà anche il Fluo party (8 Euro con Fluo-kit). Sabato, dalle 17.30 prende il via anche la Color Run, una stravagante corsa tutta colorata.

Per tutta la durata della manifestazione sarà attiva l’area ristoro, l’area relax e l’after party con Wicked Invasion.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Telegram Ti è piaciuto quest’articolo? Iscrivendoti al servizio Telegram, potrai ricevere le notizie più importanti direttamente sul tuo smartphone. Clicca qui per iscriverti
Articoli più letti