Al via la prima Chrono Scalata “San Martino di Voldomino” a Luino

Domenica 17 settembre a Luino si terrà la prima cronoscalata “San Martino di Voldomino”, il cui ricavato andrà in beneficenza

Gara podistica non competitiva aperta a tutti, il percorso è stato studiato per permettere anche ai neofiti di poter partecipare in completa sicurezza: 2,7 km con un dislivello di oltre 300 m saranno la sfida da superare, ripercorrendo il sentiero che da Luino porta alla chiesa di San Martino nel comune di Montegrino.

La partenza è prevista per le 9.30 di domenica 17 settembre, sarà possibile iscriversi già dalla 7.30 della stessa domenica. I partecipanti riceveranno pettorina, copia gratuita del quotidiano La Provincia di Varese ed un buono del valore di € 5,00 da utilizzare presso la “Vuldomen Beer” la festa della birra organizzata in collaborazione con la gara podistica.

La gara prevede numerosi premi da assegnare fino alla sesta atleta classificata e al sesto classificato e alla squadra più numerosa. Al primo e alla prima classificati andranno occhiali da trail running di Bollè insieme all’iscrizione gratuita al “Lago Maggiore International trail 2018” e a buoni spesa del valore di € 100,00. Saranno inoltre estratti buoni spesa tra tutti i finisher mentre non mancheranno gadget riservati a tutti i concorrenti.

Le premiazioni avverranno presso la “Vuldomen Beer”, nel parcheggio dell’ex Pretura (via Asmara 56).

Maggiori info sulla pagina Facebook: Chrono San Martino.