Trovati i due coniugi di Milano scomparsi a Maccagno

I Vigili del Fuoco hanno ritrovato nell’area boschiva di Campagnano prima il marito e poche ore dopo la moglie, entrambi in stato confusionale.

Oggi, martedì 11 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca per una ricerca di persone.

Dalla serata di ieri una coppia di coniugi residenti a Milano ma in villeggiatura nel comune di Maccagno risultava irreperibile.

I vigili del fuoco, in collaborazione con i Carabinieri, stanno effettuando delle ricerche sulla zona di Campagano. Sul posto sono intervenuti anche il Soccorso Alpino e i Volontari della Protezione Civile. Da Reparto Volo è stato inviato l’elicottero “Drago 82” con a bordo gli aero soccorritori.

L’Unita di Crisi Locale è stata posizionata presso il campo sportivo del paese dove il personale T.A.S. sta coordinando le ricerche.

Attorno a mezzogiorno, i vigili del fuoco assieme a tutte le forze dell’ordine sul campo hanno ritrovato il marito in stato confusionale in un’area boschiva nella frazione di Campagnano, mentre nel pomeriggio è stata ritrovata la moglie, anche lei in stato confusionale.