Il Natale è davvero più bello. Quando c’è il cuore in tavola

Al via gli eventi la serie di eventi benefici del ristorante “Le Grotte”

Quando un piccolo gesto può fare davvero la differenza.
Il ristorante Le Grotte di Valganna per le feste natalizie che incombono, propone, per il terzo anno consecutivo, una serie di iniziative benefiche in favore della Mensa dell’Istituto Addolorata Suore della Riparazione di Via Bernardino Luini a Varese. Il nome del progetto è accattivante: “Quest’anno a Natale metti il cuore in tavola”.
In collaborazione con l’Istituto “La Casa di Varese Onlus”, Le Grotte organizza un banco solidale e il totale del ricavato sarà

devoluto interamente alla struttura varesina che, ormai da anni, è attivissima nell’attività di cura e assistenza nei confronti di tutti coloro che, per svariati motivi, si trovano ad affrontare periodi di difficoltà.
Da lunedì 12 a sabato 24 dicembre, saranno perciò in vendita prodotti alimentari locali messi, i quali sono stati gentilmente a disposizione di amici e sostenitori del ristorante.
Ma l’offerta non si ferma qui. La vigilia di Natale, inoltre, alle ore 17.30 sarà celebrata la Santa Messa natalizia all’aperto nella suggestiva cornice del rocciato de Le Grotte (via Valganna 17, Induno Olona).
Ad accompagnare la festa saranno, come di consueto, gli Alpini di Induno Olona e, per la prima volta, il coro ANA della sezione di Varese.
Al termine della Santa Messa, il ristorante invita tutti i presenti ad un momento di convivialità per lo scambio di auguri e saluti davanti ad una fetta di panettone ed un calice di vin brûlé.