Investito muore a quindici anni

Lorenzo Mazzini si è spento dopo aver salutato sua mamma per l’ultima volta. Era uno studente dell’artistico

– Il quindicenne investito a Cocquio, e poi deceduto in ospedale in seguito allo schianto, si chiama Lorenzo Mazzini.
Lorenzo era studente della II B del liceo artistico Frattini di Varese, la scuola di cui è bidello Pasquale Molinaro, il padre di Giada, la studentessa di 17 anni investita e uccisa alcuni giorni fa in viale dei Mille da Flavio Jeanne.

– Non ce l’ha fatta il quindicenne investito a Cocquio alle 18 di oggi. Si è spento subito dopo l’arrivo all’Ospedale di Circolo: non sono bastati i 40 minuti di rianimazione sul luogo dello schianto da parte degli uomini del 118.

– Grave incidente in via Marconi: un ragazzino di 15 anni è stato investito da un’auto, mentre attraversava sulle strisce pedonali in compagnia della madre. Il fatto è avvenuto poco prima delle 18 di oggi. Sul posto stanno operando gli agenti del Comando di polizia locale del Medio Verbano. Immediatamente intervenuti i mezzi Areu che ha inviato sul posto ambulanza ed elisoccorso. Al momento medici e infermieri stanno lavorando sul posto. Dalle prime frammentarie informazioni sembrerebbe che le condizioni del sedicenne sia gravi. La situazione sarebbe molto seria. I mezzi del 118 sono arrivati in posto in codice rosso.