Il 23enne scomparso di Brusimpiano è tornato a casa
Per cercare il ragazzo scomparso a Brusimpiano si è alzato in volo anche il “Drago 84” dei vigili del fuoco (Foto by archivio)

Il 23enne scomparso di Brusimpiano è tornato a casa

Giorni di paura e angoscia. Non si avevano più notizie del ragazzo dall’8 novembre. I vigili del fuoco lo avevano cercato in tutta la zona , anche con il supporto aereo dell’elicottero “Drago 84”

AGGIORNAMENTO 10 novembre - 9.37 - Il ragazzo di 23 anni scomparso la mattina dell’8 novembre è tornato a casa spontaneamente presso la propria abitazione. Sta bene e non è ferito

AGGIORNAMENTO 8 novembre - 19.36 - Le ricerche sono state sospese per il sopraggiungere dell’oscurità e riprenderanno domani mattina.

La notizia
BRUSIMPIANO
- Un ragazzo di 23 anni di Brusimpiano non si trova più. Sul posto, però, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per scandagliare il territorio e ritrovare il giovane. Insieme a loro anche l’U.C.L. Unità di Crisi Locale – gli specialisti del S.A.F. Speleo Alpino Fluviale e l’elicottero “Drago 84” di stanza a Malpensa. Fino ad adesso sono pochi i dettagli che si conoscono del ragazzo del 1993 scomparso da qualche ora a Brusimpiano.


(Foto by vigili del fuoco)


(Foto by vigili del fuoco)

Seguono aggiornamenti


© RIPRODUZIONE RISERVATA