Tramezzina, al via la mostra “Mirabilia – L’arte di vivere il bello”

La mostra, intitolata “Mirabilia – L’arte di vivere il bello”, è iniziata il 27 aprile e si concluderà il 19 maggio a Tramezzo, sul Lago di Como (in una foto dal web)

TREMEZZINA (CO) – Trenta artisti espositori, delle associazioni “Segreta Isola” di Como e “Liberi Artisti della Provincia di Varese” espongono le loro opere a Villa Maimona di Tremezzo, in via Regina 22. È iniziata il 27 aprile la mostra intitolata “Mirabilia – L’arte di vivere il bello”, che si concluderà il 19 maggio.

Si tratta di un’esposizione dedicata a Plinio il Vecchio, creata nell’ambito di un piano espositivo e passata dall’inaugurazione, che si è svolta la settimana scorsa alla presenza dei presidenti Daniele Garzonio e Doriam Battaglia. La mostra è visitabile da giovedì a domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18.

Gli artisti che espongono sono Stefano Banfi, Mario Battimiello, Germana Bedont, Maria Teresa Bolis, Mita Bolzoni, Marialuisa Bossi, Enrico Brunella, Anna Buono, Lorena Calligola, Irene Cornacchia, Francesco Cucci, Paola Esposito, Hanna Fitsner, Riccardo Gaffuri, Sara Galati, Daniele Garzonio, Anastasia Gollubova, Giovanni La Rosa, Lorenzo Luini, Giuseppe Maggi, Sergio Meacci, Elisabetta Maneghello, Stefania Miano, Leda Michelini, Gennady Olenin, Stefania Pellegatta, Daniela Radice, Peter Seelig, Sara Tardonato, Milena Tortorelli  e Dario Zaffaroni.

La locandina dell’evento