20enne sperona un’auto e fugge a Cassano Magnago: era ubriaco e senza patente

Gli agenti della Polizia locale hanno fermato la folle corsa del pirata della strada. Ora dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.

Ieri sera, martedì 28 giugno, un ragazzo di 20 anni residente a Gallarate era al volante della sua Jaguar 5000 quando ha speronato un’altra macchina e si è dato alla fuga.

La sua folle corsa per le vie di Cassano Magnago è stata interrotta dagli agenti della Polizia locale agli ordini del capitano Raffaele Esposito. Dai controlli è emerso che il 20enne era alla guida ubriaco, senza patente, senza assicurazione e che la macchina non era sua, sebbene il ragazzo abbia dichiarato di essere in attesa del passaggio di proprietà.

Ovviamente l’automobile è stata immediatamente sequestrata (e ci sono in corso gli accertamenti sull’effettivo passaggio di proprietà) e il giovane, dopo essere stato denunciato, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.