LONDRA Sono passati più di 15 anni dal «Sexgate» che infangò la presidenza di Bill Clinton. Oggi l’ex stagista Monica Lewinsky ha 37 anni, non trova un marito e non ha figli, perchè, dicono gli amici, «è ancora innamorata» di lui e «lo sarà sempre».
«Monica non ha dimenticato Bill e se lo riprenderebbe subito», racconta un amico al «National Enquirer». Dal 1995 a oggi la donna diventata famosa grazie alla relazione sessuale con l’allora presidente degli Stati Uniti nel ribattezzato «studio
orale», ha fatto la stilista di borse, ha partecipato a un libro («Monica’s Story», che le ha fruttato 500mila dollari), è stata ospite di un reality show e si è trasferita in Inghilterra per un master in psicologia alla London School of Economics.
«Mi ha detto: «Non ci sarà mai un altro uomo nella mia vita che possa rendermi felice come ha fatto lui»…», ha riferito l’amico al magazine. «Monica è ancora innamorata di lui – ha aggiunto – ha avuto alcuni ragazzi, relazioni discontinue, ma non riesce a togliersi Bill dalla testa».
Lewinsky, che aveva 22 anni al tempo dello scandalo, è psicologa e vive attualmente a Los Angeles, California, dove non ha un impiego fisso, scrive il «National Enrquirer».
a.cavalcanti
© riproduzione riservata