Wimbledon/ William e Kate in tribuna per il match Murray-Gasquet

Londra, 27 giu. (TMNews) – Il principe William e la consorte Kate si sono recati a Wimbledon per assistere al match dell’ottavo di finale tra lo scozzese Andy Murray e il francese Richard Gasquet. La coppia, che è in visita privata all’All England Lawn Tennis Club, è stata ospitata nella tribuna reale.

La neo duchessa di Cambdridge sempre elegantissima in un abito estivo bianco a balze, che mette in evidenza il suo decolleté, e una pochette abbinata. Lui in completo blu marine con cravatta rossa. Ma gli occhi restano puntati su di lei.

I neo-sposi sono stati salutati da una standing ovation al loro arrivo al royal box e seguiranno anche la partita tra il campione del mondo Rafael Nadal e l’argentino Juan Martin Del Potro.

Kate, grande fan del tennis, è una habituée dei campi verdi di Wimbledon, ma è la prima volta che ci va con il principe-marito. Accanto alla coppia reale siedono la Duchessa di Gloucester, la principessa del Kent, David Bernstein, presidente della Federcalcio inglese (Football Association), Mervyn King, governatore della Banca d’Inghilterra e la leggendaria ex campionessa Billie Jeane King. Grande assente invece la sorella di Kate, Pippa, la cui presenza era stata data per sicura dai media.

Cuc/Ihr

© riproduzione riservata