SUMIRAGO Papà tifoso scatena l’inferno alla partita di calcio del figlio a Sumirago.E’ accaduto l’altro pomeriggio durante la partita che vedeva in campo i Sumirago-Boys contro il Vedanese valevole per il campionato provinciale juniores. Protagonista della vicenda il padre di un ragazzino della squadra ospitante che,stando alle prime testimonianze, avrebbe completamente perso la testa.
All’origine della collera dell’uomo sembrano non esserci motivi legati direttamente allo svolgimento della partita. Il padre,infatti, durante il primo tempo avrebbe insultato pesantemente i giovani che giocavano nella squadra avversaria a quella del figlio; stanchi degli insulti gli altri genitori gli avrebbero intimato di smettere al più presto. Da qui si originerebbe la furia dell’uomo che avrebbe iniziato a tirare sberle, calci e pugni a chiunque gli capitasse a tiro. Una mamma che era presente sugli spalti é caduta dalla tribuna ed é finita al pronto soccorso.
Dopo il parapiglia generale scatenatosi tra i presenti, l’uomo sarebbe riuscita a fuggire prima dell’arrivo delle ambulanze e delle forze dell’ordine. che hanno raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire le dinamiche dell’accaduto.
e.besoli
© riproduzione riservata