Guinness/ Bustina di tè da 100 chili tenta record a Londra

Londra, 17 nov. (TMNews) – Una bustina di tè da 100 chili, la più grande mai vista al mondo, tenta di conquistare il Guinness dei primati in Gran Bretagna, dove la bevanda calda è un’istituzione.

Nel Guinness World Records Day, numerosi “recordmen” hanno fatto delle dimostrazioni nella capitale britannica, come l’autista della “più piccola auto utilizzabile su strada”, la bellezza di 104 centimetri di altezza, 66 di larghezza e 132 di lunghezza. Nel quartiere d’affari di Canary Wharf, inoltre, più di 50 londinesi si sono spogliati per indossare dei pantaloni giganti, chiedendo più etica nel mondo del lavoro.

A Portsmouth, sud dell’Inghilterra, la bustina di tè gigante lotta per ottenere il suo titolo, mentre a Dublino, si sono riuniti 300 elfi irlandesi, nel più grande raduno di folletti barbuti finora registrato.

In California, invece, si tenta di vincere il titolo di “insegnante di yoga più vecchio al mondo” (84 anni), mentre in Cina si organizza il più grosso incontro di “speed dating” con 800 partecipanti. I tedeschi puntano sullo sport, provando a battere il record del più grande numero di frecce fermate con le mani in due minuti.

(fonte Afp)

Cuc

© riproduzione riservata